ADUNA VOLLEY -F.LLI GHIOTTO MONTECCHIO 1-3 (25-23, 13-25, 21-25, 24-26)
Dopo la buona prestazione di sabato scorso i ragazzi del F.lli Ghiotto tornano in campo in quel di Casalserugo contro l’ultima forza del campionato.
Il primo set vede scendere in campo al palleggio Ferrari con opposto Schiavo, gli schiacciatori Bevilacqua e Zampiron, al centro Cecchinato e Signaroli, liberi Veranda e Marinello.
Il set viene giocato punto a punto fino al 19 pari, un’ace e un’imprecisione del Montecchio permette all’Aduna di aggiudicarsi il set per 25-23.
Nel secondo set subentra Schiavo per Ferrari, in regia, un F.lli Ghiotto più incisivo e un’Aduna più fallosa permette al Montecchio di vincere agevolmente il set per 13-25.
Il terzo set parte nuovamente a favore del F.lli Ghiotto, la formazione di casa però riesce a rimontare, un colpo di reni finale permette di conquistare il set 21-25.
Subentrano Sivuljak per Bevilacqua e Linder per Cecchinato, la partenza è troppo fallosa e Montecchio si trova sotto di 6 punti. I nostri ragazzi non si abbattono e riescono a recuperare e impattare sul 23-23, il bel muro di Zampiron e un attacco di Schiavo permette al Montecchio di conquistare set e vittoria 24-26.
Dopo 3 punti fondamentali e una bella vittoria, i nostri ragazzi saranno impegnati a Rosà contro la seconda della classe