Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

Campionato Regionale Under 20 maschile: Quarti di Finale
AGORÀ FEENBO-E.U.R.O. SRL – ATTIVA CASTELLANA
Una grintosa Attiva Castellana espugna il campo di Agorà 3-1.
Castellana contro Agorà Feenbo, bravi ad aggiudicarsi tre punti importantissimi in chiave per la qualifica della semifinale. A Mirano, nella sfida tra Vicentini e Veneziani, passa la formazione allenata da Giacomo Bozzo. Il risultato finale di una gara dominata dall’inizio alla fine (ad eccezione del primo set ). L’11 marzo alle ore 11.00 al PalaCollodi si giocherà la partita di ritorno per la qualificazione delle semifinale.
Guiotto Mattia (2° Allenatore): E stata una bella partita. Loro sono partiti aggressivi subito in battuta, noi abbiamo fatto un po’ fatica all’inizio, ma dopo ci siamo ripresi e gli abbiamo messi sotto. Da segnalare la buona prestazione di Mancin e Zivojinovic.
Zivojinovic Victor (Capitano): Partita difficile in un campo difficile. L’avversario ci ha messi sotto da subito e infatti il primo set l’abbiamo perso nettamente. Siamo stati bravi a uscire da una situazione critica che ci avrebbe visti perdenti e a impostare il nostro ritmo di gioco limitando gli errori e migliorando in ricezione. Ora ci aspetta il ritorno, da non sottovalutare e da giocare con grinta e determinazione per passare alle semifinali.
28 febbraio 2018
AGORÀ FEENBO-E.U.R.O. SRL 1-3 ATTIVA CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 25/22 – 2° Set: 15/25 – 3° Set: 19/25 – 4° Set: 20/25
Related posts