ATTIVA CASTELLANA – AVOLLEY SCHIO
Montecchio in difficoltà fin dall’inizio. Un Attiva castellana irriconoscibile perde 0-3 (20-25-19-25-23-25) la delicata sfida interna contro Schio.
Lunedi 13 novembre alle ore 21.00 si è giocata la quinta partita di campionato (Posticipata) contro Avolley Schio.
I ragazzi di coach Bozzo forse per mancanza di partite di un certo spessore rimediano una sonora sconfitta anche per merito degli avversari.
Domani sera si riparte contro il Kioene Padova contro la prima in classifica al Palasport Collodi ore 21.00.
COMMENTI
Montagna Marco: Siamo partiti prevenuti nei confronti dell’altra squadra, dando per scontato un risultato che siamo sempre riusciti ad ottenere contro questa formazione. Abbiamo giocato una brutta partita, senza riuscire a trovare il giusto feeling tra di noi e questo ha permesso agli avversari di allungare set dopo set riducendo il nostro risultato ad un subito 3-0 per il Schio. Sono deluso della prestazione della squadra e in primis della mia, ma allo stesso tempo certo che questa sconfitta ci insegnerà a dare il massimo in ogni situazione e a concentrarsi sul fattore “SQUADRA” piuttosto che sul punteggio e la classifica.
Mariotto Simone: Abbiamo sbagliato l’approccio sottovalutando gli avversari. Ci è mancato la concentrazione giusta e questo ci ha portato a commettere troppi errori. Ora è necessario imparare dai nostri errori, ritrovare l’equilibrio e continuare a crescere.