Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
MOSAIKO 0- 3 LAFER CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 16/25 – 2° Set: 18/25 – 3° Set: 16/25
Prima uscita per l’Under 20 Castellana che porta a casa i primi 3 punti.
Coach Rossetto parte con il sestetto Zivojinovic in regia, Cortese opposto, De Fortunato e Gonzato in banda, Cavedon e Detogni al centro, Mariotto libero. A disposizione in panchina Carlotto, Gandin L, Marcassioli, Gandin A.
Partita non troppa impegnativa, ma da non sottovalutare. Coach Rossetto deve ancora rinunciare a Mancin in fase di recupero per un infortunio al ginocchio.
É stata una bella vittoria, nonostante fosse alla prima partita la squadra è stata convincente, anche se è evidente che si possa migliorare tanto. La Lafer ha giocato con una buona intensità, i castellani sono stati bravi a soffrire in determinati momenti della partita e a reagire nel modo giusto. Adesso subito testa alla prossima gara contro Treviso!”
COMMENTO:
Victor Zivojinovic: Una partita in cui è stato molto importante dettare il ritmo dal primo punto e non abbassare il livello di attenzione ad ogni palla. Buona la prima, ma la prossima partita contro il Treviso sarà tutta un altra partita.
Andrea De Fortunato: E’ stato come un allenamento per noi. Non ci sono stati problemi ma solo situazioni da aggiustare. Era la prima partita, la squadra è buona, può e deve crescere.
Related posts