Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
PERSONAL TIME INVENT VTC 0-3 LAFER CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 19/25 – 2° Set: 26/28 – 3° Set: 23/25
Trasferta impegnativa per i ragazzi di coach Rossetto che hanno fatto visita al San Donà per una partita valida per il Campionato under 20 Regionale ; i ragazzi della Lafer hanno sfoderato un’ottima prestazione giocando una buona pallavolo e aggiudicandosi tre punti molto importanti per la classifica finale.
Primo set equilibrato nelle prime battute poi i ragazzi di coach Rossetto, coadiuvato in panchina dal maestro Schiavon , per poi prendere in mano la partita e guidarla fino al 25 a 19 senza particolari difficoltà.
Più complicato il secondo set dove i ragazzi di casa del San Donà non ci stavano a perdere di fronte al prorio pubblico e cercavano una reazione che ha portato prima al 23 pari per poi giocarsi un più di un set ball annullati con tenacia dai castellani che prevalgono per 28 a 26.
Nella terza e ultima frazione dopo un iniziale equilibrio la Lafer prende un sufficiente vantaggio che conduce fino alla fine con discreta tranquillità dando sembre l’idea di controllare la partita imponendosi per 25 a 23. Buona la prestazione dell’opposto Cortese e dei laterali De Fortunato e del rientrante Mancin
Queste le parole del DS Meggiolaro a fine gara ” La squadra ha vinto una partita non facile e ha dimostrato di essere in crescita , dobbiamo continuare su questa strada e continuare con l’unica ricetta per migliorare che si chiama lavoro.”
Related posts