Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
TROFEO LA PIAVE
Sabato 3 e domenica 4 marzo, va in scena la quinta edizione del “Trofeo La Piave”, torneo nazionale riservato all’under 18 maschile e organizzato dalla società La Piave Volley. Dodici squadre al via nelle palestre del “Quartier del Piave” con la presenza delle migliori protagoniste del Veneto.
Due giorni pieni zeppi di partite e di spettacolo. Questo è quello che si potrà trovare sabato 3 domenica 4 marzo nelle palestre di Pieve di Soligo, Valdobbiadene, Miane, Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia e Col San Martino dove andrà in scena il “Trofeo La Piave” dedicato all’under 18 maschile.
Dodici le squadre al via, inizialmente divise in quattro gironi: Kioene Padova, Volley Treviso, Trentino Volley, VT Veneto Gas & Power, La Piave, Lafer Castellana, Lagaris Volley, Volley Fano, Volley Malnate, Miners, A Volley e Diavoli Rosa Brugherio.
La formula prevede nella giornata di sabato la fase di qualificazione, a partire dalle 8.30. Domenica mattina semifinali incrociate e domenica pomeriggio le finali per terzo e primo posto che si giocheranno a partire dalle 15 al palasport di Pieve di Soligo.
Ospite d’eccezione della manifestazione sarà Samuele Papi. Il torneo è organizzato dalla società La Piave Volley con il patrocinio del Comitato Regionale Fipav Veneto e del Comitato Territoriale di Treviso e Belluno.
LE SQUADRE:
Diavoli Rosa – Milano
Volley Treviso – Treviso
Trentino Volley – Trento
ACV Miners – Trento
La Piave – Treviso
Avolley – Vicenza
Virtus Volley Fano – Pesaro Urbino
Lafer Castellana – Vicenza
Lagaris Volley – Trento
Kioene Padova – Padova
VT Veneto Gas & Power – Venezia
Yaka Volley – Varese
Lafer Castellana: Marcassioli Sebastiano, Cavedon Riccardo, Meggiolaro Nicola, Zanovello Andrea, Zarantonello Federico, Detogni Federico, Gandin Sanson Alessandro, Gonzato Marco, Pellicori Simone, Boschetti Giovanni, Penzo Giovanni, Carlotto Marco, Boschetti Edoardo, Schiavo Lorenzo, Zattera Francesco, Guiotto Mattia (All.), Filippi Ermano (2° All.), Battocchio Luciano (Dir.).
Related posts