LAFER CASTELLANA – MASSANZAGO
Si cala il sipario sul campionato con la facile vittoria ma utile per confermare il terzo posto visto la sorprendente vittoria dell’AVolley sul Padova (3-2).
Coach Guiotto parte in campo con Zivojinovic in regia, Migliorin opposto, al centro Cortese e la novità Cavedon che ha risposto alla grande forse uno dei migliori in campo, in banda Mancin e Preto, libero Boschetti G anche lui autore di una buona prestazione.
Partita vinta in scioltezza con un terzo posto in classifica e la qualificazione in Semifinale Regionale contro il Kioene Padova già dal 1 Maggio alle ore 18.30 al Palasport Collodi.
Guiotto Mattia (Allenatore): E’ stata una partita in cui si è visto a sprazzi un buon gioco con degli avversari che nella prima parte del set hanno lottato e difeso. Noi siamo stati bravi a reggere e ad essere superiori tecnicamente.
Boschetti Giovanni (Libero): Era l’ultima partita di campionato e poteva riservare delle insidie perché non conoscevamo l’avversario. Comunque in generale abbiamo giocato bene anche se a tratti abbiamo sbagliato un po’ troppo. Abbiamo preso tre punti fondamentali per tenerci il terzo posto e accedere alle semifinali.
Zivojinovic Victor (Palleggiatore): Partita tranquilla nella quale l’allenatore ha avuto modo di mettere in campo anche qualche panchina. La Castellana ha dettato il ritmo per tutta la durata della partita e si è sbrigata per seguire la gara 1 di finale scudetto maschile.
LAFER CASTELLANA 3-0 MASSANZAGO
Risultato: 1° Set: 25/16 – 2° Set: 25/20 – 3° Set: 25/14
Impianto: Palasport Collodi – Piazzale Collodi – Alte di Montecchio Maggiore.