Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
KIOENE PADOVA – LAFER CASTELLANA
Abbiamo sbagliato tanto e gli errori si pagano
Nei primi due set, la Lafer Castellana non è riuscita ad entrare in partita e ha fatto fatica a muro e in difesa. Nel terzo set, i ragazzi hanno reagito mettendo in difficoltà il Padova e portando a casa il parziale. Nel quarto set, i castellani sono scesi mentalmente sbagliando in tutti i fondamentali.
Domenica prossima la Lafer Castellana giocherà l’ultima partita di campionato in casa contro Elle 75 Valsugana (ultima in classifica).
COMMENTI
Marcassioli Sebastiano: Abbiamo sentito la pressione della partita sin dall’inizio e abbiamo avuto parecchi problemi in ricezioni e muro. Loro hanno giocato bene forzando la battuta, noi poi bene nell’ultima parte della partita dove siamo riusciti a mettere in difficoltà e vincere un set.
Detogni Federico: La partita ha avuto due facce, i primi due set sono stati una cosa formale perché non siamo mai entrati in gara in tutti i fondamentali. Il terzo set c’è stata una reazione da parte nostra che ci ha fatto portare a casa il parziale. Però al quarto set siamo tornati giù mentalmente commettendo svariati errori e abbiamo concesso il parziale e quindi la partita.
22 aprile 2018
KIOENE PADOVA 3-1 LAFER CASTELLANA
Risultato: 1°Set: 25/16 – 2°Set: 25/15 – 3°Set: 18/25 – 4°Set: 25/17
Related posts