Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

MATIKA 3-1 HTF CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 25/15 – 2° Set: 25/23 – 3° Set: 18/25 – 4° Set: 25/22
I ragazzi dell’HTF anche domenica escono dal Palazzetto di Monticello Conte Otto recriminando sul risultato che poteva tranquillamente essere invertito solo se avessero giocato con una costanza di rendimento diversa.
I Castellani nel primo set partono punto a punto fino al 6/5 per il Matika che, dal quel momento in poi, ad ogni turno di battuta, conquistano 3-4 punti di vantaggio aggiudicandosi facilmente il set.
Per fortuna nel secondo set arriva il risveglio dei ragazzi dell’HTF che lottano punto a punto e arrivano in vantaggio 19/21 al time out chiesto dal coach del Matika, costretto ad interrompere per una buona serie di attacchi e muri dell’HTF. Una battuta sbagliata, un attacco sparato fuori e un ace subito portano il Matika in vantaggio per 22/21. Ancora in lotta sul 24/23 per i padroni di casa che riescono però a chiudere il set a loro favore.
Nel terzo set l’HTF diventa più incisivo nel gioco portandosi subito in vantaggio 6/1 . Vantaggio che viene mantenuto nel corso di tutta la frazione, vinta dalla castellana.
Partenza con qualche errore nel quarto set per l’HTF che però tenta di recuperare portandosi a sole due lunghezze 19/21 dalla squadra avversaria. E’ mancato però un po’ di determinazione nella fine del set che porta il Matika ad aggiudicarsi la frazione e l’incontro per 3a 1.
Squadra rimaneggiata causa infortuni ma il lavoro sta dando i suoi risultati tant’è che a sprazzi si vede del bel gioco. Speriamo nella continuità.
Forza ragazzi che siete sulla giusta strada.
Related posts