Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
HTF CASTELLANA 2 – 3 VOLLEY CASTELLO ARZIGNANO
RISULTATO: 1° Set: 25/16 – 2 Set: 5/25 – 3° Set: 18/25 – 4° Set: 25/19 – 5° Set: 9/15
Era la partita da vincere visto che l’avversario aveva gli stessi punti in classifica ed invece l’atteggiamento dei ragazzi dell’HTF è stato fin troppo remissivo e con un gioco poco attento e costellato di errori. Questa infatti era una partita dove vinceva chi sbagliava meno visto che i valori tecnici in campo non erano certamente primissima qualità in ambedue le formazioni.
Inspiegabile come dopo un primo set con parziali di 9-0, 14-5 e 25-16 per i ragazzi di coach Chimetto sia sceso il buio perdendo il set secondo set 5-25.
Poco di più si vede nel 3° set dove la squadra avversaria rimane sempre in vantaggio di tre /quattro punti fino a chiudere sul 18/25 il set a proprio favore.
Il quarto set si gioca punto a punto dove una reazione si vede da parte dei ragazzi dell’HTF. Infatti si arriva sul 18 pari e con qualche battuta più efficace e qualche contrattacco più vincente i castellani portano la partita al tie break.
Ennesimo blackout pe l’HTF, si cambia campo sul2-8 e diventa impossibile recuperare il punteggio che è a favore del Castello con il parziale di 15-9.
Sembra proprio che in campo, ai ragazzi dell’HTF si accenda e con tanta facilità si spenga la luce del buon gioco. Questo è sicuramente un atteggiamento mentale che va corretto e migliorato per permettere poi di vedere altri risultati finali comunque alla portata dei ragazzi.
Related posts