Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
HTF CASTELLANA 0 – 3 FAIZANE’
Risultato: 1° Set: 24/26 – 2° Set: 21/25 – 3° Set: 23/25
Partita che poteva chiudersi sicuramente con un risultato diverso se solo i ragazzi dell’HTF avessero giocato con una costanza di rendimento diverso. La compagine di casa, scesa in campo molto rimaneggiata a causa degli infortuni, ha dimostrato subito di non avere timore di un avversario che fisicamente gli era superiore.
I castellani restano in testa nel primo set fino al 22/21 ma, come capita di sovente, si perdono in un bicchier d’acqua, lasciando cosi l’avversario la possibilità di chiudere 26/24 il set.
Nel secondo set ci si aspetta una maggior grinta da parte del sestetto di casa che però non arriva e cosi il Faizanè si aggiudica anche il secondo set parziale questa volta con un margine decisamente più ampio del primo.
Partenza uguale anche nel terzo set per l’ HTF che riesce ad essere più incisiva nel suo gioco solo alla fine quando però era ormai tardi per ribaltare il risultato che sorride definitivamente per la compagine ospite.
Ancora una partita dove il rammarico di non essere stati capaci di fare un gioco costante nell’arco di tutta la sfida, lascia molto l’amaro in bocca. L’augurio è che tutto l’organico torni a disposizione e che pian piano riesca a dimostrare anche in questo campionato il proprio valore.
Related posts