Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio


ADUNA LEGNARO 1-3 ATTIVA CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 25/19 – 2° Set: 18/25 – 3° Set: 16/25 – 4° Set: 23/25
L’Attiva Castellana più concreti che belli, ma servivano i tre punti e sono arrivati. L’Attiva Castellana batte 1-3 l’Aduna Legaro nella prima giornata del campionato regionale. Vittoria fondamentale per la squadra di Ermanno Filippi che inizia con una vittoria.
Parte male il primo set dell’Attiva che è entrato in campo deconcentrati sbagliando molte battute e regalando cosi il primo set agli avversari per 25/19. Nel secondo e terzo set i castellani hanno giocato molto ordinati mettendo in difficoltà il Legnaro in tutti i fondamentali. Il quarto set va avanti punto a punto con il Montecchio che non riesce a concretizzare. L’attiva strappa la vittoria nel finale vincendo 22/25 e chiudendo la partita sul 1-3.
Buona la prestazione del giovane Nicola Zanovello classe 2003 al palleggio.
Nicola Zanovello: L’Aduna ci ha messo in difficoltà perché all’inizio abbiamo faticato un po’ a trovare il nostro ritmo e ci siamo complicati la vita. Poi dal secondo set siamo riusciti a giocare sempre più sciolti e nel finale siamo anche riusciti a contenere il ritmo degli avversari. Erano 3 punti importanti da portare a casa. Adesso ci aspetta una partita veramente tosta con il Padova che è una delle favorite del torneo e con la quale non potremo permetterci tante distrazione.
Domenica prossima l’Attiva affronterà il Kioene Padova e serve tutta la lucidità possibile per raggiungere gli obbiettivi.
FORZA RAGAZZI…..

Nicola Zanovello (Palleggiatore). Impegnato con: Volley Castellana Serie D anodica scaligera ( Campionato Regionale). Volley Castellana Under 18 Attiva (Campionato Regionale). Calzedonia Verona Under 16 (Campionato Regionale).
Related posts