Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

CHIMICA ECOLOGICA 3-1 OSMO CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 22/25 – 2° Set: 25/16 – 3° Set: 25/17 – 4° Set: 28/26
Partita che doveva consacrare matematicamente l’Osmo come prima del girone Bronze Vi del campionato, ma così non è stato. La squadra di Bozzo è entrata in campo contratta ed infatti l’inizio del primo set sorride ai padroni di casa che si portano subito sul 7/1 prima e sul 9/3 poi. Come per incanto ecco il risveglio: battute più incisive e attacchi più efficaci portano l’Osmo a pareggiare i conti sul 12 pari. Si procede punto a punto fino al 19 ma poi Capitan Goldin e compagni mettono la freccia e vanno ad aggiudicarsi il parziale per 25/22.
A questo punto si pensa che la tensioni e le paure siano passate in casa Osmo, ma non è cosi. Infatti il secondo e terzo set viaggiano a favore della Chimica Ecologica che sbaglia meno e risulta più efficace in difesa e contrattacco, tant’è che si aggiudica i due set lasciando i castellani rispettivamente a 16 e a 17.
Nel quarto set la partenza è uguale ai due precedenti parziali con la squadra di casa in vantaggio e il Montecchio ancora una volta contratti e molto fallosi. Ma ecco il risveglio dei ragazzi dell’Osmo che questa volta dal 12 a 10 si portano sul 13 a 14 . Punto a punto si prosegue il set fino ad arrivare al 23/24 per la squadra ospite che ha anche un set ball a proprio vantaggio e che però non concretizza. Ecco che da errore si genera errore e tutto questo porta alla vittoria del set per 28/26 e dell’incontro 3/1 la squadra di casa.
Tutto quindi rimandato all’ultima giornata del girone per stabilire chi passa agli ottavi delle tre squadre racchiuse in due punti.
Related posts