Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
BASSANO VOLLEY – VOLLEY CASTELLANA
I castellani cadono contro il Bassano che conquista i primi 3 punti in questo campionato.
Martedì 20 febbraio si è giocato la partita tra Bassano e Montecchio, squadre in bassa classifica (Montecchio 3, Bassano 0). I castellani escono sconfitti contro il Bassano per 3-1 e si ritrovano all’ultimo posto a pari punti con VT Personal Time e Volley Bassano. Coach Rossetto deve ancora rinunciare a Milo Zen per problemi al ginocchio e Luca Novello per problemi al polso, ma ritorna a disposizione Francesco Schiavo.
COMMENTI:
Zattera Francesco: Partita abbastanza deludente, anche se c’è da dire che a noi mancava atleti, nonostante ciò non posso dire che sia stata una delle nostre migliori partite.
Locatelli Giovanni: Potevamo vincere questa partita, non c’era nessun motivo per il quale noi meritavamo la sconfitta, ma come al solito qualcosa è andato storto. Manca la grinta in campo.
Schiavo Francesco: Non avendo dato il massimo, alcuni giocatori non hanno giocato bene, questo ha creato problemi a tutta la squadra facendoci demoralizzare. Anche l’arbitro che ha tolto moltissimi punti a noi, ci ha convolto molto emotivamente.
BASSANO VOLLEY 3-1 VOLLEY CASTELLANA
Risultato: 1° Set: 26/24 – 2° Set: 23/25 – 3° Set: 25/19 -4° Set: 25/19
Impianto: PalaBassano – Via Cà Dolfin – Bassano del Grappa
Related posts