
GRAFIC ART CASTELMASSA – EDILRESTAURI CASTELLI
L’under 16 Edilrestauri Castelli vince 3-0 e sale in classifica al terzo posto dopo la sconfitta del VT POOLMECCANICA LORENZON contro il KIOENE PADOVA
Il primo set non c’è stata storia per i castelli che non hanno sbagliato niente, con buone battute, con una difesa attacco perfetta chiudono il set sul punteggio di 6-25.
Il secondo set i ragazzi di coach Rossetto hanno avuto un calo di attenzione sbagliando soprattutto in ricezione ma la squadra sapendo reagire chiude il set 19-25.
Il terzo set vede la squadra avversaria con un gioco in crescita e più combattuta ma alla fine i castelli vincono 18-25 e chiudono la partita sul 0-3.
COMMENTI:
Schiavo L (Palleggiatore): Abbiamo giocato bene, siamo partiti convinti e abbiamo preso subito vantaggio. Abbiamo battuto bene e messi in difficoltà in ricezione. Un calo di attenzione e diversi cambi ci hanno portato a fare più errori, il loro gioco è cresciuto rendendo la partita più combattuta. Comunque è stata una buona prestazione.
Zanovello A (Schiacciatore): Il primo set abbiamo fatto pochi errori e siamo stati attenti a tutti i palloni che arrivavano nel nostro campo infatti l’abbiamo vinto facilmente. Gli altri due set abbiamo calato un po’ l’attenzione ma siamo riusciti a portare a casa la partita. Adesso dobbiamo impegnarci nelle prossime partite perché sono le più importante e decideranno se meriteremo un posto in semifinale .
Gandin Sanson (Opposto): Il primo set non c’è stata storia, non gli abbiamo fatti giocare grazie alle buone battute di tutti e soprattutto perché abbiamo sbagliato poco, non solo in attacco ma anche in ricezione e difesa. Gli altri due set sono stati più combattuti perché abbiamo cominciato a sbagliare di più, soprattutto ricezione e pallette che facevamo cadere in mezzo al campo. Tutto sommato abbiamo giocato bene e c’era un bellissimo clima a parer mio in campo, nessuno si è arrabbiato con nessuno e tutti cercavamo di aiutarci, abbiamo fatto un buon lavoro di squadra.
GRAFIC ART CASTELMASSA 0-3 EDILRESTAURI CASTELLI
Risultato: 1° Set: 6/25 – 2° Set: 19/25 – 3° Set: 18/25
Impianto: Palestra comunale Ceneselli – Viale Rimembranza 111 (RO)