Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

VOLLEY POVOLARO – LAMBDA CASTELLANA
1 novembre 2017
I ragazzi di coach Bertelle vincono con facilità la partita contro il Povolaro per 1-3.
Si comincia anche per l’under 14 il campionato Fipav Vicenza nel girone B con 7 squadre: Volley Castellana – Bassano Volley – Volley Povolaro – Rossano & Bessica Volley – Pallavolo Campiglia – Volley Nove – Altair.
Il Montecchio parte bene e vince i primi due set con un notevole distacco. Nel terzo set i ragazzi di coach Bertelle perdono lucidità in campo e non riescono a chiudere la partita sul 3-0. La squadra torna in campo per il quarto set e questa volta non lascia spazio ai padroni di casa chiudendo la partita sul 15-25.
Vittoria meritata per i castellani che già da domani ritorneranno in campo per recuperare la prima partita di campionato in casa dell’Altair alle ore 19,30 nella palestra S.M Barolini in via Palemone Vicenza.
VOLLEY POVOLARO 1-3 LAMBDA CASTELLANA
Risultato: 1° SET: 10/25 – 2° SET: 17/25 – 3° SET: 26/24 – 4° SET: 15/25
COMMENTI
Bertelle Giovanni (All.): La prima partita di campionato è andata bene, abbiamo portato a casa il risultato e questo fa sempre piacere. Ma le cose più importante è che si cominciano pian piano a vedere i risultati del lavoro tecnico fatto per la personale crescita di ogni ragazzo. Ci sono ancora molti aspetti su cui lavorare, ma siamo sulla strada giusta. AVANTI COSI.
Tezze Alessandro (Giocatore): Secondo me la partita è stata bella, potevamo giocar meglio. In alcuni momenti abbiamo mollato, soprattutto nel terzo set. Nell’ultimo set abbiamo dato il massimo e abbiamo vinto con un largo punteggio.
Related posts