Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
VOLLEY CASTELLANA – ASD VOLLEY NOVE
E’ bastato meno di un ora per chiudere la partita contro il Volley Nove sul punteggio di 3-0. I castellani hanno dimostrato carattere in campo.
I ragazzi di coach Bertelle portano a casa la terza vittoria consecutiva totalizzando 8 punti su 9 e spiazzando al secondo posto in classifica dietro Bassano a punteggio pieno. All’inizio del primo set i castellani hanno fatto qualche errore ma hanno reagito subito chiudendo il primo set sul punteggio di 25-13. Nel secondo e terzo set la squadra si è dimostrata più preparata in campo vincendo 25-16 e 25-12.
Bertelle Giovanni (All.): Terza vittoria in tre partite e buoni segnali da tutto il gruppo. Tutti i ragazzi si stanno impegnando e stanno crescendo, e oggi lo hanno dimostrato in pieno. Ora iniziano due settimane di preparazione alla difficile partita con Bassano.
Ferron Samuele: E’ stata una partita abbastanza facile, purtroppo c’è stato qualche errore nostre ma non tanto grave. I nuovi arrivati hanno potuto giocare e fare la loro parte.
Magnaguagno Kevin: Il primo set non era partito molto bene. Non eravamo coordinati e abbiamo sbagliato delle palle facili. Poi ci siamo ripresi e abbiamo conquistato il primo set. Gli altri due sono stati più facili anche se gli altri avversari hanno messo impegno in campo. Bravi anche i miei compagni che giocano poco, che si sono fatti trovare pronti nelle varie azioni di gioco.
Related posts