Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

LEXUS VICENZA 3-1 VOLLEY CASTELLO ARZIGNANO
RISULTATO: 1° Set: 25/13 – 2° Set: 25/19 – 3° Set: 19/25 – 4° Set: 25/10
Si è conclusa sabato 22 dicembre la prima parte del campionato provinciale under 14 maschile e la formazione della Castellana Volley targata Lexus Vicenza ha concluso al primo posto del girone A con 10 vittorie e zero sconfitte con soli due set subiti quindi un ottimo inizio per la formazione di coach Dal Maso. A questo punto il prossimo 12 gennaio inizia un girone a quattro squadre , le migliori della provincia, che porterà a individuare le migliori due formazioni che si contenderanno il titolo provinciale per poi accedere alla più importante fase Regionale .
Per il momento limitiamoci a fare i complimenti ai ragazzi per la splendida cavalcata compiuta fin qui e li invitiamo a lavorare duro in palestra per farsi trovare pronti nei momenti che conteranno veramente.
Da segnalare anche che domenica 23 dicembre scorso la formazione di mister Dal Maso ha partecipato ad un torneo a Casale Sul Sile valido , come qualificazione, per il prestigioso torneo giovanile under 14 Brugnara che si svolgerà a Trento nel week end di Carnevale e dove si affronteranno le migliori squadre d’Italia; bene i nostri ragazzi hanno vinto imponendosi sul forte Kioene Padova per 2 a 1 e aggiudicandosi un posto alla finale. Complimenti.
Related posts