Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
VOLLEY CASTELLO ARZIGNANO 0-3 VERZA AUTOTRASPORTI CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 7/25 – 2° Set: 9/25 – 3° Set: 21/25
Per la Verza Autotrasporti castellana arriva la settima vittoria consecutiva, questa volta a farne le spese è stato il Castello di Arzignano con un secco 3-0.
Una partita che alla vigilia poteva presentare dei problemi visto i numerosi assenti e il precedente risultato vinto di misura, ma i castellani sono stati bravi a mantenere un livello di gioco e concentrazione molto alto in tutti i 3 set. Ora mancano solo 3 gare e con un piccolo sforzo si potrà conquistare l’accesso alla finale provinciale. Questa settimana il campionato 6×6 rimarrà a riposo e ci sarà la prima giornata del campionato 3×3 dove tutti i nostri ragazzi saranno impegnati a Schio.
In bocca a lupo…. Continuate a lavorare cosi…..
Luca Vallortigara (Allenatore): Sono molto contento dei nostri ragazzi, era una partita molto insidiosa e i tanti assenti o i presenti acciaccati potevano di certo influire sul nostro gioco, ma cosi non è stato, siamo riusciti a tenere un livello alto nella battuta e nel nostro primo tocco che ci ha dato molta serenità. Ora manca davvero poco per accedere alla finale provinciale che sarebbe un ottima opportunità di crescita per i nostri ragazzi. Ora per riuscirci dobbiamo ancora lavorare tanto in palestra e migliorare sempre di più.
Related posts