Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
Prima concentramento per il Campionato Regionale under 13.
VERZA AUTOTRASPORTI 1-2 VOLLEY TREVISO
IDEAELETTRONICA 3-0 VERZA AUTOTRASPORTI
VOLLEY TREVISO 1-2 IDEAELETTRONICA
Un buon livello non basta per imporsi, sulle 2 formazioni, ospiti a Montecchio sabato 4, che hanno formato il primo concentramento regionale 6×6!
Nella prima partita contro il Volley Treviso i ragazzi di coach Vallortigara sfoderano una prestazione di alto livello, perdendo al foto finish il primo set (23-25) e vincendo in maniera convincente il secondo (25-22),andando a cedere con qualche errore di troppo il terzo (18-25). Nella seconda sfida con Ideaelttronica-Valsugana Volley il risultato è più netto, 3-0 a favore degli ospiti, ma il copione non cambia, un buon livello di gioco ma sfortunatamente nei momenti più caldi i giovani castellani si sono mostrati più fallosi dei giovani ospiti.
Ora ai ragazzi mancano le ultime 2 partite del concentramento regionale, contro le 2 finaliste della coppa veneto e 3×3 regionale, ovvero San Donà e Kioene Padova, serviranno 2 grandi prestazioni per provare a portare a casa una vittoria! In bocca al lupo ragazzi.
COMMENTO:
Luca Vallortigara (Allenatore): Sicuramente c’è un po’ di rammarico per il risultato, ma sicuramente c’è grande soddisfazione per il gioco espresso, arrivavamo da 1 mese abbondante di stop con il campionato under 13 che aveva portato ad un piccolo calo, ma sabato i ragazzi hanno sfoderato 2 bellissime prestazioni, a mio avviso le migliori dell’anno, ma sfortunatamente non siamo riusciti a trovare la vittoria! Adesso ci aspettano 2 grandi partite dove dovremo fare ancora meglio per dimostrare anche in termini di risultati la nostra crescita!
Related posts