Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
CAMPIONI PROVINCIALI.
VERZA AUTOTRASPORTI CASTELLANA 3-0 DRAGONS BASSANO VOLLEY
RISULTATO: 1° Set: 25/22 – 2° Set: 25/19 – 3° Set: 25/20
Al termine di una durissima finale Verza Autotrasporti Castellana si è laureato Campioni Provinciali Under 13 con il risultato di 3-0 contro Bassano Volley.
I Castellani hanno conquistato il titolo provinciale con una camminata da assoluti protagonisti con 11 vittorie in 11 gare disputate, dimostrando anche ieri un carattere veramente grintoso e determinato.
La finale è stata una vera e propria battaglia dove la difesa e il contrattacco sono state l’ago della bilancia per il risultato finale, il Montecchio con calma e consapevolezza ha gestito al meglio delle situazioni complicate riuscendo ad essere incisivi in attacco nei momenti più caldi del set. Ora i nostri ragazzi avranno 1 mese e mezzo per prepararsi al meglio in vista della fase regionale dove potranno dire la loro e sicuramente trovare nuovi stimoli per crescere ancora.
Complimenti ragazzi! Siete sulla giusta strada.
COMMENTO:
Luca Vallortigara (Allenatore): Siamo molto soddisfatti per questa vittoria e per questo titolo provinciale! Era una finale insidiosa, contro una squadra leggermente rimaneggiata con alcuni innesti che sicuramente hanno alzato il loro livello, noi siamo stati molto bravi a rimanere sempre dentro la partita e a tenere un gran livello in difesa e contrattacco. Ci siamo meritati questo titolo anche per tutto il lavoro fatto da settembre e soprattutto dall enorme crescita in questo mese di avvicinamento alla finale! Ora inizieremo con il campionato coppa comitato u14 che sicuramente ci darà stimoli nuovi per affrontare al meglio il campionato regionale! Devo fare un complimento a tutti i ragazzi e a tutto lo staff che stiamo lavorando bene e quotidianamente per farci trovare sempre più pronti. Siamo sulla giusta strada e le prime soddisfazioni sono arrivate, sono sicuro ne arriveranno altre.
Marco Erle (Capitano): Siamo molto contenti del risultato raggiunto perché la partita non era scontata. Grazie alla nostra intesa in campo, siamo riusciti a tener duro fino alla fine tutti quanti. I nostri avversari sono molto migliorati rispetto all’ultima volta che li avevamo incontrati in campionato. In generale mi sembra comunque che siamo riusciti ad essere più lucidi soprattutto in difesa e a muro, recuperando molti palloni. Come ci dice sempre il nostro allenatore, però, sappiamo di dover lavorare ancora tanto per migliorarci.
Related posts