FINALE PROVINCIALE UNDER 13 MASCHILE .
AVOLLEY 2 – 3 VOLLEY CASTELLI
Il VOLLEY CASTELLI, società del pianeta SOL LUCERNARI, ha conquistato ieri il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE dell’under 13 maschile, confermando cosi la sua superiorità dopo la vittoria del 3×3 la settimana scorsa sempre contro l’AVOLLEY .
Domenica pomeriggio al Palasport Don Bosco di Schio si è giocata la finale per il titolo provinciale tra l’AVOLLEY e VOLLEY CASTELLI .
Una finale degna di tale nome con i Castelli Subito in vantaggio per 2 a 0 (e la mente già sulla coppa) ma l’AVOLLEY recupera e riapre i giochi 2 a 2 .
Si gioca il quinto set e il VOLLEY CASTELLI perde lucidità e vanno sotto di punteggio 7 a 2, ma i ragazzi non ci stanno e tirano tutta la loro grinta vincendo 12 a 15 e festeggiando il TITOLO PROVINCIALE.
La formazione dell’Altovicentino cede dunque la corona conquistata un anno fa contro Campiglia.
Dal canto loro i leoncini compiono invece un doppio salto in avanti dal terzo posto ottenuto la scorsa stagione contro Bassano.
Nella gara per il terzo posto exploit del Volley Nove, che ha avuto la meglio sull’AD Pol Cornedo – altra finalista del torneo 3×3 – per 3-2, vendicando le due sconfitte rimediate in campionato.
Per le due finaliste si aprono ora le porte della fase regionale, che inizierà domenica 15 maggio con concentramenti di tre squadre.
BRAVI RAGAZZI .
grazie ragazzi per le tante emozioni che ci avete regalato e complimenti per un nuovo traguardo raggiunto.
Bravi ragazzi, bravi allenatori, bravi genitori e tutti però, lasciatemi dire, coach Bertelle ha messo giù l’ultimo punto contro il Bolzano al pala Collodi alle 19,00 poi è corso a Schio dai suoi ragazzi ancora con le ginocchiere e la divisa addosso: GRANDE GIOCATORE, GRANDE COACH, GRANDE UOMO! un esempio molto importante per i bravissimi U13!!
Viva Castellana, viva Sol Lucernari!!!
Ciao
Nicola
SI, parchè se no i ciapava la multa!!