Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

FINALE PROVINCIALE UNDER 13 MASCHILE 3 X 3
CAMPIONE PROVINCIALE
Si è concluso ieri il campionato provinciale Under 13 maschile 3×3 e i nostri ragazzi hanno vinto il primo ed il nono posto provinciale.
Ebbene sì, erano due le compagini schierate da coach Bertelle assistito da Vallortigara, una formata dai ragazzi del 2003 e l’altra dai ben più giovani 2004-2005.
Entrambe le squadre hanno raggiunto l’obiettivo massimo prefissato dalla società per questa prima fase provinciale.
La giornata di ieri è stata lunga, le fasi finali si sono svolte a concentramento con formula di gironi a 4 squadre con gare di sola andata.
Nel girone dal 9 al 12 posto i nostri campioncini si sono imposti velocemente e giocando partite senza errori per 2-0 contro il volley cesuna, la Fulbur rossa e contro l’avvoley piranha.
Nel girone 1-3 posto invece la squadra che si è aggiudicata il titolo si è imposta per 2-0 contro il volley Povolaro, la pallavolo cornedo e l’avvoley.
Il dirigente Ferron commenta: “siamo molto orgogliosi del lavoro fatto dagli allenatori e dalla risposta avuta dai ragazzi.
È un gruppo molto promettente e stiamo raccogliendo i primi frutti. Ora rimaniamo concentrati sul prossimo appuntamento, infatti domenica 10 a Schio ci sarà la finale u13 maschile che vedrà i nostri giovani campioni contro i padroni di casa dell’avvolley.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI.
Related posts