F.LLI GHIOTTO CASTELLANA – CAMPIGLIA VOLLEY
I castellani hanno dato prova di essere pronti ad affrontare questo Campionato e l’hanno fatto contro un Campiglia che ha lottato, ma che non è riuscito a contrastare la determinazione dei padroni di casa.
I primi due set sono stati vinti con determinazione e grinta dai nostri giovani ragazzi con un punteggio di 25-11 e 25-13.
Il terzo set ha visto un calo psicologico da parte della castellana sbagliando sia in difesa che in attacco. La reazione della squadra arriva a metà set con un recupero di 7 punti, costringendo il Campiglia a chiamare il time out. Coach Dal Maso approfitta per mettere ordine in campo. Montecchio allunga e prova a scappare con un distacco di 8 punti ma nel finale si vede raggiungere e sorpassare dagli avversari che chiudono il set sul punteggio di 23-25.
Si rientra per il quarto set con le due squadre determinate a volere vincere. Set equilibrato che vede le due formazioni avanti passo a passo. Il primo distacco arriva dalla castellana che prova a chiudere la partita ma la reazione del Campiglia è immediato trovando il pari 21-21. Campiglia prova il sorpasso ma trova un Montecchio che non vuole cedere e chiude il quarto set per 25-23. Vittoria meritata per i nostri giovani che vincono per 3-1.