Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

LAFER CASTELLANA – VOLLEY SAN VITALE
Sconfitta con il sorriso
La Castellana perde al quinto set contro San Vitale.
Coach Vallortigara deve rinunciare a Tibaldo, ma recupera Erle ritornato da un influenza. I castellani entrano in campo determinati e con la voglia di riscattare la sconfitta di gennaio per 5-0.
Nel primo parziale, i piccoli castellani hanno messo in difficoltà gli avversari in battuta e con attacchi precisi portando cosi a casa il primo set (21-18).
Nel secondo parziale si è visto un black out totale per tutto il set con errori in tutti i fondamentali. I ragazzi non sono riusciti a reagire lasciando il set agli avversari (11-21).
Nel terzo parziale, Coach Vallortigara prova a dare la scossa ai suoi ragazzi che ritornano in campo più motivati e sbagliando meno del set precedente, ma nel finale hanno ceduto il set agli avversari (18-21).
Nel quarto parziale, i castellani ritrovano la grinta e ritornano a giocare come nel primo set, vincendo (21-16) e pareggiando la partita (2-2).
L’ultimo parziale parte male i piccoli castellani che soffrono delle battute avversari. La squadra reagisce recuperando il distacco, ma alla fine vince il San Vitale per 3-2.
Buona la prestazione della squadra dove si è visto una buona crescita in questi mesi. Da segnalare la buona prestazione di Capristo Pierpaolo per la sua prima partita di pallavolo.
COMMENTO
Luca Vallortigara: La vittoria c’è sfuggita per un soffio. Abbiamo fatto un ottima partita sotto vari punti di vista. Questa gara sicuramente ci darà fiducia per le prossime partite. Adesso dobbiamo continuare a lavorare in palestra.
18 MARZO 2018
LAFER CASTELLANA 2-3 VOLLEY SAN VITALE
Risultato: 1° Set: 21/18 – 2° Set 11/21 – 3° Set: 18/21 – 4° Set: 21/16 – 5° Set: 19/21
Squadra: Erle Marco, Celere Tommaso, Urbani Riccardo, Stefani Riccardo, Nardi Thomas, Lovato Elia, Pretto Samuel, Olivieri Alberto, Capristo Pierpaolo, Vallortigara Luca (All.), Urbani Johnny (Dir.).
Related posts