F.LLI GHIOTTO MONTECCHIO – VOLLEY EAGLES VERGATI 2-3 (27-25, 20-25, 25-21, 28-30, 12-15)
I F.lli Ghiotto tornano a giocare fra le mura amiche del Pala Collodi contro il Mestrino.
In una serata “no” per i ragazzi del Montecchio che commettono un’infinità di errori perdono giustamente la partita e l’imbattibilità in casa.
Parte bene il primo set subito in avanti di 4 punti, dopo la prima metà del set però Montecchio finisce sotto di 2 punti grazie ai tanti errori commessi. Sul finale l’Eagles regala il set ai ragazzi del F.lli Ghiotto.
Il secondo set parte nuovamente bene con un buon vantaggio di 5 punti. Montecchio torna sprecone e si fa rimontare sul 20 pari.
Qualche imprecisione ed errori in ricezione permette al Mestrino di vincere 20-25.
Il terzo set coach Pretto sostituisce Zampiron per Bevilacqua per dare più sicurezza in ricezione e attacco. La squadra reagisce bene e fin da subito si porta in vantaggio. Il set viene vinto agevolmente con il punteggio di 25-21.
Il quarto set vede nuovamente Montecchio avanti, riuscendo ad avvantaggiarsi di qualche break fin da subito.
Sul finale Mestrino tenta la rimonta, Montecchio avanti 24-23 gioca una splendida azione ma l’opposto avversario frena addosso alla rete e si infortuna alla caviglia, l’arbitro si vede costretto a rifare giocare l’azione, Montecchio accusa il colpo e si sconnette non riuscendo a ritrovare il buon gioco, la formazione ospite conquista il quarto set per 28-30.
Il quinto set parte nuovamente bene per il F.lli Ghiotto, nonostante un inizio buono e un bel +4 i ragazzi di coach Pretto si fanno rimontare e si va al cambio campo sul 7-8. Montecchio gioca troppo fallosamente e Mestrino conquista set e vittoria.
Un complimento alla formazione avversaria che è riuscita a rompere il digiuno nonostante gli infortuni del proprio centrale e opposto.
Per il F.lli Ghiotto prestazione da dimenticare subito, la pausa servirà per allenarsi e farsi trovare pronti per la ripresa del campionato!