CESENATICO, 17 – 19 APRILE 2014.
I campioni provinciali di pallavolo maschile U15 Volley Castellana continuano la loro incetta di vittorie.
Così al torneo disputato a Cesenatico dal 17 al 19 aprile 2014 hanno riaffermato la loro superiorità sulle dieci squadre della loro categoria provenienti da Toscana, Lazio, Lombardia, Veneto.
Di ottimo auspicio la vittoria d’esordio con l’inossidabile Polisportiva Cornedo, battuta 2-1.
Poi la serie delle vittorie che li ha portati allo scontro con il Venezia sul quale hanno trionfato per 2 -0.
Nicolò Mancin ha ottenuto il premio come miglior giocatore ma tutte le individualità della squadra hanno dato il massimo confermando la coesione, la determinazione, l’impegno costante che hanno caratterizzato l’intera stagione.
Soddisfatto il tecnico Stefano Rossetto che ha scelto di coinvolgere l’intera rosa dei giocatori per permettere a tutti di crescere e di misurarsi sia dal punto di vista tecnico che emotivo con situazioni di tensione anche in vista dei quarti di finale del campionato regionale che si disputeranno alla palestra Da Schio di Montecchio Maggiore il prossimo 26 aprile.
La pallavolo maschile sta dimostrando ancora una volta di poter competere con altri sport più gettonati come fonte di soddisfazione e realizzazione di sé oltre i propri limiti nel rispetto e nella stima reciproca.
Prossimo appuntamento: sabato 26 aprile 2014 ore 16.00 palestra Da schio Montecchio Maggiore quarti di finale delle regionali contro Laguna Volley.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere i ragazzi!!