
UN ALTRO COLPO DI MERCATO PER IL SOL LUCERNARI MONTECCHIO…..
IL D.S SERGIO MEGGIOLARO STA LAVORANDO SENZA SOSTA PRIMA DELLA CHIUSURA DEL MERCATO.
Altro colpo di mercato per il SOL LUCERNARI che sta velocemente facendo correre gli ultimi granelli prima della chiusura del mercato. Il club castellano ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con Giulio Mariella, regista classe 1995 , nato a Foggia e nell’ ultima stagione in forza al Molfetta di A1.
Dopo la trafila nelle giovanili, Mariella ha esordito a 18 anni in A2 con il Castellana Grotte per passare in B1 nel 2014 con il Cinquefrondi.
Punto di forza è decisamente l’altezza con quei 198 centimetri che lo fanno un valido giocatore a muro.
Mariella è chiamato ad affiancare Andrea Sartori in cabina di regia della compagine rossonera.
Con Michele Pranovi che dopo avere trovato l’accordo con la società e rimane cosi’ opposto al palleggiatore (mentre rimane aperta ancora la trattativa con il fratello Matteo Pranovi) rimarrebbe scoperto il posto del secondo martello di banda vista la probabile partenza di Andrea Garghella.
Trovato l’accordo con Michele Pranovi adesso si cerca uno schiacciatore laterale che potrebbe arrivare nelle ultime ore dal mercato estero.
Sergio Meggiolaro (Direttore Sportivo), sta portando a casa un pezzo da novanta che darebbe al Sol lucernari un connotato da vera serie A.