
COMPLETATA LA ROSA DEL SOL LUCERNARI MONTECCHIO CON L’ULTIMO TASSELLO CHIAMATO ” JORDAN NOWAKOWSKI “.
ADESSO IL NOSTRO DS SERGIO MEGGIOLARO POTRA’ RILASSARSI …….
Per la prima volta nella società Volley Castellana giunge uno straniero per di più d’oltreoceano. È Jordan Nowakowski e ha il passaporto canadese.
Il contratto che lo lega per un anno al Sol è arrivato tramite mail ed ora il ds Sergio Meggiolaro può orgogliosamente affermare di aver terminato le sue fatiche mettendo a disposizione del tecnico Michele Marconi una rosa di serie A.
L’arrivo del canadese è frutto della collaborazione instaurata con Ugo Soliman, tecnico azzurro dell’Olimpia Zanè, dalla profonda conoscenza della pallavolo maschile, che si è messo a disposizione del Castellana visionando numerosi video di atleti stranieri proposti dai vari procuratori e consigliando così al meglio l’amico Meggiolaro.
La squadra è così completata e si riunirà per l’inizio della preparazione lunedì 22 agosto con doppia seduta giornaliera al Collodi.
«Siamo soddisfatti del lavoro che abbiamo portato a termine e speriamo sia ben fatto perché ci aspetta un campionato molto difficile. Nowakowski? Può coprire più ruoli ma sarà il campo a deciderlo». Con il canadese, dopo Ferragosto conosceranno i nuovi compagni lo schiacciatore ex A1 Mario Mercorio da Molfetta, il regista Giulio Mariella ed il centrale Emiliano Giglioli.
Confermato invece come secondo libero il giovane Battocchio; altri ragazzi del vivaio saranno chiamati nel corso dell’anno in prima squadra.
Tra i titolari della promozione in serie A dello scorso anno non ci saranno più Garghella e Masiero.
«Dispiace – prosegue Meggiolaro – ma con Andrea e Valerio abbiamo salutato anche Michele Ceccon, Mirko Lovato, Alessandro Conti e Matteo Pranovi, ragazzi che hanno tutti in egual modo dato un contributo importante alla magica stagione scorsa».