
Si alza il sipario sulla Final Four di Coppa Italia di B1 Maschile 2016
CI SIAMO, domani inizia ad Aversa i due giorni di grande pallavolo maschile che decreterà la vincitrice della Coppa Italia di B1 e ad Aversa tra le magnifiche quattro ci sarà anche il SOL Lucernari Montecchio e i nostri ragazzi faranno di tutto per regalarci un sogno.
La comitiva capitanata dal Presidente Vencato partira domani mattina di buon ora da Padova e via treno raggiungerà Napoli con arrivo previsto per le 12,30 poi pranzo in hotel e pronti per la prima semifinale che metterà di fronte alle ore 17,30 proprio il SOL Lucernari alla BCC NEP Castellana Bari e da questo incontro uscirà la prima finalista, poi a seguire l’altra semifinale tra Aversa e Grottazzolina.
Queste le parole del Vicepresidente Ferron contattato al telefono ” Affrontiamo questa Final Four con tante speranze e ben motivati , convinti di poter far bene perché la squadra ha grandi potenzialità così come espresse in Campionato, è evidente che ci sono anche altre grandi formazioni a contenderci la Coppa e siamo consapevoli che sarà durissima ma la cosa più importante è dare tutto e poi tireremo le somme”.
Ultime notizie parlano di un gruppo che si è allenato al completo ma non sarà della trasferta il palleggiatore Ceccon Michele bloccato a Vicenza per motivi di lavoro .
Le partite possono essere seguite in diretta streaming sul sito ufficiale della manifestazione .. http://livestre.am/5kL1i
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AI RAGAZZI.
FORZA RAGAZZI……..
Prima Semifinale: Sol Lucernari Montecchio – BCC NEP Castellana Bari
Seconda Semifinale: Mobilya Aversa – M&G Videx Grottazzolina