
SOL LUCERNARI MONTECCHIO – VIDEX GROTTAZZOLINA
Partita in altalena tra la Sol Lucernari e Grottazzolina, che si chiude al tie break con la sconfitta per i padroni di casa.
Il primo set vede i ragazzi di Marconi giocare col freno a mano tirato e non riuscire a gestire con efficacia tutte le fasi di gioco, ma nel finale reagire molto bene e portare Grottazzolina ai vantaggi.
Il secondo e il terzo set sono invece completamente diversi e sembrano dar ragione alla Sol Lucernari molto più determinati e efficaci in ogni fondamentale, con parziali schiaccianti che vanno sognare i tanti tifosi accorsi al Palasport di Brendola.
Nel quarto set emerge la voglia di Grottazzolina di non mollare e spinti da una prestazione maiuscola dei centrali Tomassetti e Salgado portano l’incontro al tiebreak.
Il quinto set parte male per i padroni di casa che, sotto di 5, non riescono a rientrare in partita in modo deciso e lasciano la vittoria a Grottazzolina che così li avvicina in classifica.
Prossima settimana per la Sol Lucernari c’è la trasferta di Bari: sarà fondamentale fare risultato.
INTERVISTE:
Michele Pranovi : Non siamo stati capaci di chiuderla nel quarto set: eravamo avanti, sarebbe stato 3-1 e invece l’abbiamo persa in questo modo.
Dispiace moltissimo.
Michele Marconi : Abbiamo visto una ottima reazione nel primo set, dominato il secondo e terzo e poi ci siamo persi in errori tecnici assolutamente evitabili.
Il quinto poi è cominciato male, ma quell’inizio è conseguenza diretta della fine del quarto che ci ha scossi.
Ci manca ancora qualcosa a livello fisico, ma possiamo e dobbiamo fare di più, partendo dal prossimo turno.
SOL LUCERNARI MONTECCHIO 2 – 3 VIDEX GROTTAZZOLINA
Impianto: Palasport Brendola
Risultato: 1° Set: 26/28 – 2° Set: 25/14 – 3° Set: 25/20 – 4° Set: 21/25 – 5° Set: 10/15
Sol Lucernari Montecchio : Mariella, Bertelle 11, Mancin, Cortese, Battocchio (L), Mercorio 13, Pranovi 22, Nowakowski, Sartori 2, Giglioli 11, Pretto, Franchetti, Frizzarin 9, Lollato (L). All. Marconi
Videx Grottazzolina: Pison, Cester 1, Brandi N., Gabbanelli (L), Cecato 3, Tomassetti 17, Moretti 16, Paris 10, Brandi J., Salgado 15, Sideri 13. All. Ortenzi
Nel bene e nel male siamo sempre con voi..forza sol montecchio è sempre maggiore