
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA – AVOLLEY
Ultima partita di campionato in casa castellana con una vittoria importante che ci permette di recuperare 3 punti dalla seconda in classifica.
Scende in campo Zivojinovic in regia, Vallortigara opposto, Mancin e Migliorin banda, Cortese e la novità Cecchinato M. al centro, Libero Battocchio.
Dopo un primo set vinto abbastanza agevolmente per 25-20, nel secondo set gli avversari hanno cominciato a giocare e ha mettere in difficoltà i castellani, ma nei momenti decisivi i nostri ragazzi hanno messo la freccia vincendo 25-23.
Nel terzo set coach Guiotto mischia un po’ le carte inserendo Ostuzzi e Mariotto al posto di Capitan Vallortigara e Battocchio. Inizio set a favore dell’AVolley con un parziale di 3-9, esce Zivojinovic per Mecenero. Sul 16-23 va in battuta proprio Mecenero e con un paio di ace mette sotto pressione gli avversari e recuperando i 7 punti di svantaggio 24-23. Migliorin chiude il set e la partita sul punteggio di 27-25 .
Adesso ci aspetta l’ultima partita di campionato proprio contro il Rosà seconda in classifica a +2 da noi. Portare a casa i tre punti vuole dire PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE C senza passare alle playoff.
Migliorin Tommaso: Primo e secondo set abbastanza agevole senza grandi problemi e sempre con qualche punti di vantaggio. Terzo set invece sempre in svantaggio anche di molti punti ma durante il finale ci siamo fatti sotto e con qualche “punto su punto” abbiamo portato a casa il set.
Mecenero Massimo: Potevamo giocare meglio, ci siamo un po’ adattati agli avversari, ma abbiamo vinto comunque. La prossima partita è fondamentale per essere promossi in C senza passare per i playoff, quindi questa settimana nonostante i vari impegni con l’under 18 cercheremo di allenarci al meglio per battere il Rosà .
Mancin Nicolò : Abbiamo giocato una bella partita, i primi due set abbiamo giocato senza tanti errori e senza lasciare spazio ai nostri avversari. Nel terzo set è scesa in campo la formazione under 18 in vista della semifinale regionale contro Kioene Padova. Un brutto inizio e gli avversari si sono portati sopra con un paio di break in battuta. Poi ci siamo ripresi e siamo riusciti a recuperare vincendo il set ai vantaggi. E’ stata una partita importante perché ci permetterà di giocarci la promozione diretta in serie C nello scontro diretto con il Rosà.
FORZA RAGAZZI …….
VI VOGLIAMO COSI….
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 3-0 AVOLLEY
Risultato: 1° Set: 25/20 – 2° Set: 25/23 – 3° Set: 27/25
Impianto: S-M Marco Polo – Via Tagliamento – Alte di Montecchio Maggiore.