Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANODICA SCALIGERA 3-2 AGORA’ FEENBO+E.U.R.O
RISULTATO: 1° Set: 25/20 – 2° Set: 21/25 – 3° Set: 18/25 – 4° Set: 25/23 – 5° Set: 15/4
Impianto. Palasport Collodi – Piazza Collodi – Alte di Montecchio Maggiore
Partita positiva per i ragazzi dell’Anodica Scaligera che portano a casa la seconda vittoria in campionato.
Partita altalenante dove si è visto un bel gioco entrambi le squadre. I castellani sono partiti subito bene vincendo il primo set (25/20). Nel secondo e terzo set si è visto un Montecchio con poca lucidità in campo, i ragazzi di coach Guiotto non sono riusciti a recuperare nel finale lasciando i set all’Agorà per 21/25 – 18/25. Nel quarto set, i castellani sono riusciti a vincere in rimonta per 25/23. Il tie break è tutto per l’Anodica Scaligera che affonda gli avversari lasciando un distacco di 11 punti.
COMMENTI:
Andrea Zanovello: Siamo partiti bene, ma dopo il primo set abbiamo calato la concentrazione e loro sono cresciuti molto, soprattutto in battuta. Nonostante ciò siamo riusciti a portare a casa due punti preziosi per il campionato.
Sebastiano Marcassioli: E’ stata una partita molto intensa, giocata bene da entrambi le parti. Noi nel primo set siamo riusciti ad imporci con la battuta prendendo dei break importanti. Nel secondo e terzo set siamo calati di intensità, ma alla fine siamo riusciti a portarli al tie break e con una serie improntate abbiamo acquisito un notevole vantaggio vincendo poi la partita.
Related posts