Anodica Scaligera Castellana – Perseo Bovolone
Triste esordio per la serie D che quest’anno si ritrova con una formazione totalmente cambiata. La nuova squadra è composta di ragazzi quasi tutti del 2001 e qualcuno del 2000.
Il campionato comincia con una sconfitta contro la squadra veronese per 0-3 (15-25 , 12-25 , 20-25).
I Castellani non sono mai entrati in partita, la mancanza di esperienza in questa categoria hanno permesso al Bovolone di portare a casa i 3 punti. Coach Ghiotto sapeva che quest’anno non sarebbe stato facile per tutto il gruppo.
Sabato prossimo 21 ottobre alle ore 19.00 si giocherà in casa veronese contro il Caselle Dual.
COMMENTI:
Guiotto Mattia (Allenatore): Contro il Bovolone ci arrendiamo con un 0-3. Il terzo set è stato combattuto e tutto fa sperare nel futuro e nel lavoro in palestra.
Carlotto Marco (Libero): Abbiamo fatto fatica in tutti i set, non riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari. Forse per colpa della tensione da prima di campionato non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco migliore. Comunque era solo la prima partita e quindi avremo tempo per dimostrare cosa sappiamo fare.
Detogni Federico (Centrale): Abbiamo giocato male un po’ tutti ed è mancato un atteggiamento di squadra capace di farci reagire.