Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

CALZEDONIA BUSSOLENGO – ANODICA SCALIGERA CASTELLANA
Una grande Castellana cede solo al tie-break contro Calzedonia
È stato un autentico spettacolo il duello tra Calzedonia Bussolengo e Anodica Scaligera Castellana.
I padroni di casa hanno strappato la vittoria al termine di un’emozionante gara terminata al tie-break (25-21, 23-25, 22-25, 25-20, 15-7), in cui i ragazzi del mister Guiotto si sono distinti per l’ottima pallavolo espressa e per l’incredibile gara avuta sino alla fine del quarto set. Un’altra prova di maturità superata dalla truppa Castellana che, nonostante la sconfitta, ha dimostrato, ancora una volta, di potersela giocare con tutti, anche al cospetto di un’autentica corazzata come Calzedonia in testa alla classifica.
COMMENTO:
Sebastiano Marcassioli: Siamo andati a Verona consapevoli di non aver nulla da perdere e forse grazie a questo siamo riusciti a giocare bene senza troppe pressioni. Il primo set siamo stati punto a punto, ma dopo hanno avuto la meglio loro. Però poi noi siamo riusciti a conquistare il secondo e terzo set giocando bene in ricezione. Peccato per aver perso poi il tie break, ma è stata una bella partita.
Alessandro Gandin: I nostri avversari hanno sicuramente giocato sottotono, noi comunque abbiamo giocato una buona partita con un po’ troppa discontinuità ma abbiamo anche espresso buoni spezzoni di gioco. Nonostante tutto ci siamo portati a casa 1 punto contro una delle migliori formazioni del campionato.
14 Marzo 2018
CALZEDONIA BUSSOLENGO 3-2 ANODICA SCALIGERA CASTELLANA
Risultato: 1°Set: 25/21 – 2°Set: 23/25 – 3°Set: 22/25 – 4°Set: 25/20 – 5°Set: 15/7
Related posts