Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA – PALLAVOLO CAMPIGLIA
Un Montecchio travolgente vince 3-1 contro il Campiglia
Una bella Castellana si aggiudica la partita, battendo il Campiglia per 3-1. I ragazzi di Guiotto mettono in campo una buona prestazione, fatta di carattere e ottime giocate aggiudicandosi tre punti importante per la classifica, ma soprattutto la consapevolezza di aver battuto una buona squadra posizionata al sesto posto. Da segnalare la buona prestazione in attacco di Meggiolaro e Cavedon.
Meggiolaro Nicola: La partita non è iniziata nel miglior modo possibile, ma grazie a maggior voglia siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo giocato una buona partita e il risultato lo può confermare.
Cavedon Riccardo: Siamo riusciti a vincere con un 3-1 anche se potevamo vincere 3-0, ma il fatto è che con questa squadra all’andata abbiamo perso quindi siamo riusciti a dimostrare che stiamo crescendo e che siamo migliorati sia tecnicamente si dal punto di vista di organizzazione in campo risolvendo parecchie situazioni le quali a inizio anno sembravano obbiettivi distanti, ma ora cercheremo di alzare ancora l’asticella di difficoltà.
24 Marzo 2018
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 3-1 PALLAVOLO CAMPIGLIA
Risultato: 1°Set: 25/20 – 2°Set: 25/16 – 3°Set: 13/25 – 4°Set: 26/24
Related posts