Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
AVOLLEY – ANODICA SCALIGERA CASTELLANA
Occasione sprecata: i castellani si arrendono al tie break.
Il derby contro l’Avolley sfugge al tie break. I ragazzi di coach Guiotto vanno sotto di due set, ma tornano a casa con un punto. In svantaggio 2-0 in casa dell’Avolley, Marcassioli e compagni trovano la forza per vincere le due frazioni successive e giocarsi punto a punto il tiebreak, dove però è mancato un pizzico di fortuna in più. Gara non bellissima ma intensa quella tra l’Anodica Scaligera e l’Avolley, vinta dalla squadra che ha saputo sbagliare meno ma soprattutto affrontare con maggiore lucidità i momenti decisivi.
COMMENTI
Federico Detogni: Abbiamo giocato male un po’ in tutti i fondamentali. Loro ci hanno schiacciati anche psicologicamente soprattutto in difesa e a mio parere hanno meritato di vincere. Noi ci abbiamo creduto poco e forse già dall’inizio siamo entrati in campo con l’idea di dover affrontare e vincere una partita senza fatica perché dell’altra parte mancavano dei titolari.
Marco Carlotto: Era una partita importante per noi perché ci avrebbe permesso di ottenere punti importanti per la salvezza, però non siamo entrati in campo con la cattiveria e la voglia giusta per vincere. Nei primi due set abbiamo sbagliato molto, nei successivi invece ci siamo in parte ripresi e li abbiamo portati al quinto. Nell’ultimo set abbiamo lottato fino alla fine, ma non siamo riusciti a vincere.
7 Aprile 2018
AVOLLEY 3-2 ANODICA SCALIGERA CASTELLANA
Risultato: 1°Set: 25/20 – 2°Set: 25/23 – 3°Set: 19/25 – 4°Set: 19/25 – 5°Set : 15/13
Related posts