Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA – FOSSO’ RIVIERA DEL BRENTA
La Castellana cede il passo a Fossò Riviera: finisce 3-0 per i veneziani.
I castellani combattono nei primi due parziali, ma il guizzo finale è sempre degli ospiti.
Nella quarta giornata di ritorno del girone B arriva una nuova sconfitta per l’Anodica Scaligera Castellana, che cede il passo a Fossò Riviera con il punteggio di 0-3. Come la settimana scorsa contro Libertas Montorio, i castellani tengono testa agli avversari con costanza e impegno nei primi due parziali, ma si spengono del tutto nell’ultimo set.
COMMENTI:
Giovanni Boschetti: Abbiamo iniziato il primo set punto a punto, ma nel finale un paio di errori nostri ci hanno costretto a cederlo. Il secondo set siamo partiti avanti di una manciata di punti ma ancora per nostri errori e poca attenzione ci siamo fatti rimontare a abbiamo ceduto il set. Il terzo ha poco da dire perché non siamo mai riusciti a mettere in difficoltà gli avversari in nessun fondamentale. Una partita negativa nel complesso però penso che alla nostra età sia abbastanza normale avere alti e bassi. Speriamo che le prossime vadano meglio!
Alessandro Gandin Sanson: E’ stata una partita in cui non abbiamo praticamente giocato, a parte il primo set. Mancavano grinta e convinzione, da parte di tutti. Abbiamo subito molto in ricezione, ciò a comportato lo scarso utilizzo dei centrali e, su attacco dei laterali, sempre muro piazzato, il che ha reso il nostro attacco inefficace, anche se c’è da dire che gli avversari hanno difeso molto.
24 FEBBRAIO 2018
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 0-3 FOSSO’ RIVIERA DEL BRENTA
Risultato: 1° Set: 22/25 – 2° Set: 18/25 – 3° Set: 16/25
Related posts