Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 3-1 ROSA’ VENETO GAS & POWER
Risultato: 1° Set: 19/25 – 2° Set: 25/23 – 3° Set: 25/21 – 4° Set: 25/20
Bottino pieno per l’Anodica Scaligera che porta a casa i 3 punti e si porta al sesto posto in classifica.
Dopo un primo set negativo lasciato agli avversari 19/25, i Castellani cominciano a trovare un assetto perfetto nel secondo set vincendo per 25/23. I castellani sono riusciti a mettere in difficoltà il Rosà soprattutto in battuta. Un risultato meritato che permette a l’Anodica Scaligera di rimontare la classifica.
Primo set: La partita comincia subito bene per l’Anodica Scaligera che riesce subito a costruire un buon vantaggio. Dopo un time out chiamato dagli avversari, i Castellani sono tornati in campo meno combattivi dando la possibilità al Rosà di recuperare e vincere il set (19/25).
Secondo set: Si è proseguito tutto il set punto a punto con alti e bassi entrambe le squadre, ma i castellani sono riusciti a chiudere il set sul punteggio di 25/23.
Terzo set: Non è una buona partenza per l’Anodica Scaligera nonostante la parità del punteggio. Coach Guiotto prova a mettere apposto la situazione in campo con precise indicazione dando cosi fiducie alla squadra che è riuscito a chiudere il set sul punteggio di 25/21.
Quarto set: I Castellani sono rientrati più sereni del set precedente, giocando bene in tutti i settori. La buona prestazione del palleggiatore Schiavo Lorenzo a dato fiducia alla squadra permettendo cosi di chiudere l’ultimo set (25/20).
Commento:
Mattia Guiotto: La partita è andata bene per il risultato, ma con un livello ancora altalenante. Non si riesce a trasferire il ritmo e il bel gioco degli allenamenti in gara. Tuttavia si sono viste cose positive e reazioni.
Related posts