Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
AMO VOLLEY CARTIGLIANO 3 – 2 ANODICA SCALIGERA
RISULTATO: 1° Set: 25/21 – 2° Set: 23/25 – 3° Set: 14/25 – 4° Set: 25/20 – 5° Set: 15/11
Tiebreak amaro per l’Anodica Scaligera, serve più sangue freddo. Si torna da Cartigliano con un solo punto. C’è molta amarezza per quanto successo, I castellani gettano al vento il quarto ed il quinto set.
I castellani entrano in campo sottotono e subiscono in tutti i fondamentali perdendo cosi il primo set 25/21. Si torna in campo, ma questa volta con un altro atteggiamento. Battute molto efficaci hanno messo in difficoltà gli avversari. Set combattuto punto a punto, ma nel finale l’Anodica Scaligera riesce a vincere il set per 23/25. Nel terzo set, i castellani lo portano a casa senza molti problemi con muri e battute vincente (14/25). Il quarto set è stato combattuto punto a punto. I ragazzi di coach Guiotto passano spesso in vantaggio. ma vengono raggiunti subito dagli avversari. Il finale è tutto per il Cartigliano che vincono per 25/20. Il tie break lo porta a casa la squadra più determinata “Cartigliano” chiudendo il set sul punteggio di 15/11.
COMMENTO:
Giovanni Penzo (Libero): Siamo partiti sottotono e nel primo set non siamo riusciti ad esprimere il nostro miglior gioco, situazione che è cambiata nel secondo e terzo set, ma che si è ripresentata negli ultimi due set e a causa di questo gli avversari sono riusciti a spuntarla al tie break. Ora dobbiamo tornare in palestra e lavorare duramente per sistemare le cose che non hanno funzionato durante la partita.
Related posts