Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
PALLAVOLO MOTTA 2 – 3 ANODICA SCALIGERA CASTELLANA
RISULTATO: 1° Set: 25/21 – 2° Set: 21/25 – 3° Set: 21/25 – 4° Set: 31/29 – 5° Set: 12/15
Partita valida per la 6a giornata del campionato di Serie D tra Pallavolo Motta vs Anodica Scaligera Castellana. L’Anodica Scaligera vince al Tie-Break dopo una partita combattuta.
Motta schiera fin da subito giocatori, militanti nel campionato di serie B. La partita parte a favore dei padroni di casa che fanno loro il primo set. Nel secondo e terzo set i castellani vincono con relativa semplicità facendo della battuta il fondamentale determinante. Il quarto set è stato più combattuto, ma sono gli avversari a chiudere il set sul punteggio di 31/29. Si va al tie break e si prosegue punto a punto fino al 12 pari. Il finale è tutto per il Montecchio che porta a casa la vittoria chiudendo il quinto set 12/15. Da segnalare il buon esordio del giovane libero Alberto Penzo classe 2003 che si è dimostrato all’altezza di questa categoria.
COMMENTO:
Alberto Penzo (Libero): Sono contento di com’è andata la mia prima partita in serie D. Dopo il primo set in cui non eravamo in partita, c’è stata la reazione e siamo riusciti a vincere il secondo e terzo parziale mettendo in difficoltà gli avversari soprattutto in ricezione. Qualche errore di troppo nel quarto set ci ha costretti ad andare al tie break, che poi siamo riusciti a vincere portando a casa 2 punti non facili.
Related posts