Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

ANODICA SCALIGERA 3-1 ROM PLASTICA CLODIA
RISULTATO: 1° Set: 17/25 – 2° Set: 25/13 – 3° Set: 25/22 – 4° Set: 25/17
Dopo le feste natalizie serviva tornare prepotentemente alla vittoria, e così è stato per i ragazzi di coach Guiotto. Dopo un primo set con troppa tensione ritrovano il loro gioco i castellani e portano a casa il risultato a punteggio pieno. Adesso la squadra è a -1 dalle play off.
Il primo set è più complicato del previsto per i nostri ragazzi che sono costretti ad inseguire sin da subito gli ospiti. I castellani non riescono ad essere presenti in fase di ricezione e attacco (17/25).
Completamente diverso il secondo parziale, l’Anodica Scaligera fa vedere di che pasta è fatto e si porta immediatamente avanti mettendo sotto pressione il Clodia con la battuta vincendo con facilità 25/13.
Il terzo set è più combattuto soprattutto per errori castellani, ma grazie a delle importanti difese nella fase finale sono riusciti a chiudere il set 25-22.
Anche nella quarta frazione di gioco parte forte il Montecchio, stessa fotocopia del secondo set in cui i ragazzi di coach Guiotto hanno battuto molto bene redendo più difficile l’attacco della Clodia (25/17).
COMMENTI:
Marco Carlotto: Siamo partiti sottotono in tutti i fondamentali nel primo set. Negli altri tre set siamo riusciti a sistemare tutto e quindi abbiamo messo in molta difficoltà l’avversario. Siamo felici perché abbiamo espresso un buon gioco contro una squadra che era sopra di noi in classifica.
Alessandro Gandin: Abbiamo disputato una buona partita mettendo in atto il lavoro muro-difesa che abbiamo allenato questa settimana. Da sottolineare la presenza costante dei nostri centrali non solo a muro ma anche in fase di attacco.
Related posts