Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

POVOLARO 3-0 OSMO CASTELLANA
Ai blocchi di partenza per la prima uscita ufficiale dei nostri ragazzi, i castellani trovano la prima sconfitta in casa della compagine esperta e pari categoria 3-0.
Nonostante la sconfitta in Coppa Veneto, la squadra di Coach Guiotto nuovi in questa categoria, ha dimostrato di potere competere e portare a casa qualche soddisfazione. Visto la giovane età della squadra, media 18 anni, non sarà sicuramente una passeggiata, ma siamo fiduciosi della voglia e dell’impegno di tutta la squadra in questa nuova esperienza.
BUONA FORTUNA….
Mattia Guiotto (All.): Abbiamo scelto di partecipare al campionato di serie C per far fare ai nostri ragazzi un campionato di livello superiore dovendosi confrontare con squadre più esperti. In questa ottica il risultato non è la priorità, ma è la crescita individuale e di gruppo. La prima partita di Coppa è un buon termometro della situazione tecnica e fisica che in questo momento la squadra si trova, essendo ancora in fase di preparazione. Si sono evidenziati aspetti in cui bisogna lavorare e da li si proseguirà. La gara è stata comunque positiva, nei primi due parziali la squadra fino a metà set ha giocato punto su punto e questo è l aspetto positivo da evidenziare. Poi la maggior esperienza degli avversari ha imposto il risultato, ma ciò nonostante abbiamo davanti un anno di lavoro lungo e serrato. Ora si ritorna in palestra per continuare il lavoro iniziato a metà agosto.
Related posts