Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

Il Sol Lucernari ricomincia………..
Lunedì 20 agosto è iniziata la nuova avventura del Sol Lucernari serie B maschile di pallavolo e il nuovo gruppo si è ritrovato agli ordini di mister Schiavon Luigi e del suo secondo Rossetto Stefano.
E’ iniziata la preparazione atletica che prevede cinque sedute settimanali con buona parte di atletica e parte di lavoro con la palla che aumenterà pian piano in vista del debutto stagionale in Coppa Veneto di Serie B previsto per sabato 8 settembre al palazzetto Collodi ore 20,30 contro l’Aduna Volley formazione veneziana.
Il debutto in campionato è previsto sabato 13 ottobre in casa contro il Monselice .
Per quanto riguarda la squadra la rosa è stata completata con l ‘arrivo da Taranto dell’opposto Flemma Denni classe 97 e del giovane laterale De Fortunato Andrea proveniente da Pescara.
COMMENTO:
Sergio Meggiolaro (D.S): Abbiamo iniziato la preparazione con tanto entusiasmo e con l’obiettivo di far crescere questo gruppo , molto giovane e con delle buone qualità, c’è tanto da lavorare ma contiamo molto sul nostro mister e sul salto di qualità che può darci poi il campo come al solito sarà unico giudice”
LA SQUADRA:
PALLEGGIATORI: Sartori Andrea – Zivojinovic Victor
BANDE: Bertelle Giovanni – Mancin Nicolò – Roncari Matteo – De Fortunato Andrea
OPPOSTI: Cortese Marco – Flemma Denni
CENTRALI: Frizzarin Alberto – Franchetti Fabio – Detogni Federico
LIBERI: Battocchio Lorenzo – Mariotto Simone
ALLENATORE: Schiavon Luigi
2° ALLENATORE: Rossetto Stefano
DIRIGENTI: Ruzzene Moreno – Urbani Johnny
PREPARATORE ATLETICO: Forza Jacopo
FISIOTERAPISTA: Tonello Filippo
Related posts