Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio

VOLLEY SEGRATE – SOL LUCERNARI
Sol Lucernari soffre e vince nell’anticipo con il Segrate.
1° SET: Sol Lucernari in campo con Sartori in regia, Cortese opposto, Franchetti e Frizzarin al centro, Mancin e Bertelle in banda, Lollato libero.
Volley Segrate con Pedrinelli in regia, Gamba opposto, Cariati e Gritti al centro, Tambussi e Teja in banda, Hoffer libero.
Parte bene il Montecchio che, nonostante la leggera flessione nel finale, riesce a chiudere il set con un attacco di Bertelle (24-26). Nel secondo set, le due squadre proseguono punto a punto fino metà set, ma il Segrate riesce a trovare il distacco in battuta mettendo in difficoltà la difesa del Sol Lucernari soprattutto con gli ace (27-25). Il terzo set, è un disastro per i castellani in tutti i fondamentali (25-11). Nel quarto set gli uomini di coach Marconi ritornano a giocare e conducono bene il gioco con ottime battute e buoni muri (17-25). Si va al tie break, e il Sol Lucernari mette la stessa grinta del quarto set, vincendo 11-15 e portano a casa la vittoria per 3-2.
Bertelle Giovanni: Partita che presentava molte insidie. Eravamo senza l’opposto, andare a giocare a Milano in settimana è sempre complicato e loro sono una squadra molto giovane che migliora a vista d’occhio. Peccato che nel secondo abbiamo fatto alcune cavolate e ci siamo mangiati il set, altrimenti la partita poteva finire prima. Comunque abbiamo portato a casa il risultato e i nostri giovani hanno avuto modo di fare ancora esperienza.
Cortese Marco: E’ stata una partita ad alti e bassi, loro erano un gruppo giovane e quando sono riusciti ad esaltarsi ci hanno messo in difficoltà come nel terzo set. Nonostante quel frangente abbiamo fatto il nostro gioco, l’esperienza si è fatta sentire e siamo riusciti a portare a casa la partita con un 3-2.
VOLLEY SEGRATE 2-3 SOL LUCERNARI
Risultato: 1° Set: 24/26 – 2° Set: 27/25 – 3° Set: 25/11 – 4° Set: 17/25 – 5° Set: 11/15
Volley Segrate: Rosegotti, Hoffer, Gamba 30, Pedrinelli, Zonta 5, Teja 1, Gironi 18, Cariati 11, Mellano, Gritti 4, Orlando 2, Tambussi, Mian, Lancianese, Fortunati All.
Sol lucernari: Sartori 1, Mariotto, Bertelle 22, Cortese 13, Zivojinovic, Mancin 7, Roncari, Montagna, Franchetti 12, Frizzarin 8, Lollato, Marconi All, Bavastrelli 2° All.
Related posts