Si torna dalla trasferta di Padova con un solo punto e la prima sconfitta stagionale, un punto comunque importante per la classifica e a tratti una buona prestazione.
Il match è terminato 3-2 (25-22, 27-29, 25-20, 22-25, 15-13) a favore del Venpa Cib. Padova.
Commenta così il nostro Coach Pretto: “La squadra ha comunque dimostrato un buon gioco commettendo a tratti troppo errori, lavoreremo per migliorare questo aspetto”
Ora il prossimo sarà sabato 20 Novembre al Pala Collodi contro il giovane AGB Bassano.
Di seguito il racconto del match:
Dopo la buona prestazione contro il Cavaion scende nuovamente in campo il F.lli Ghiotto Montecchio contro la Venpa Cib in quel di Padova.
Coach Pretto schiera in regia Nicoletti e Schiavo opposto, gli schiacciatori Sivuljak e Zangani al centro Ciman e Cecchinato e i liberi Marinello e Mariolin.
Partenza in salita per il F.lli Ghiotto che si trova fin da subito a meno 4, ma con uno sprint impatta sul 20 pari, nonostante alcune indecisioni dei padroni di casa il Montecchio perde il set per 25-22.
Nel secondo set ancora una partenza non buona e il Venpa vola sul più 6, con una buona battuta e buoni muri il Montecchio la riprende e dopo una maratona chiude e conquista il set per 27-29 con il punto decisivo di Bevilacqua subentrato a Sivuljak.
Il Montecchio torna ad essere troppo falloso e anche nel terzo set parte male, una buona reazione fa trovare la parità (18-18) ma i padroni di casa sono bravi a chiudere il set per 25-20.
Ancora una brutta partenza per il F.lli Ghiotto nel quarto set, ma grazie ad un minor numero di errori e un gioco finalmente fluido il Montecchio trova la parità e chiude il set per 22-25.
Il tie break inizia nel migliore dei modi per gli ospiti, dove al cambio campo sono avanti per 6-8, ma qualcosa si inceppa, un break a favore dei padroni di casa e alcune imprecisioni permettono alla squadra di casa di conquistare il set e la gara con il punteggio di 15-13.
Forza ragazzi!