
Dopo il lungo stop imposto dalla Federazione e il via ufficiale nello scorso weekend, la Pallavolo Montecchio si prepara a tornare in campo.
La nostra serie D sarà impegnata Sabato 19 Febbraio in casa contro la seconda della classe Rizzato Antincendi, una vera e propria battaglia visto il risultato dell’andata di 3-2 in favore del Valsugana.
Al ritorno al gioco i ragazzi di coach Pretto occupano il 6° posto in classifica con 3 vittorie in 7 incontri, in un campionato davvero equilibrato, la vetta della classifica dista solamente 3 punti e siamo sicuri che i nostri proveranno a scalare e rafforzare la classifica nel girone di ritorno
Nell’ultimo incontro del 2021 il F.lli Ghiotto ha vinto e convinto contro la Pallavolo Occhiobello, infliggendo un’ottimo 3-0 alla formazione ospite, giocando una gara di carattere e imponendosi in tutti i set (25-20, 25-15, 25-18)
Appuntamento a sabato 19 Febbraio al Pala Collodi per una gara scoppiettante!
I nostri “piccoletti” sono pronti a ripartire e sono carichissimi!
Tante novità in questa annata per l’under 13, a guidare la squadra è Sabrina Biasiolo, una certezza a livello giovanile nel territorio vicentino, da anni alla guida del vicino Volley Campiglia e della selezione territoriale ed la new entry Repack al fianco dei ragazzi, un grande ringraziamento a questo nuovo sponsor che ci aiuta nella crescita dei giovani atleti del futuro.
I nostri ragazzi hanno iniziato nel migliore dei modi l’avventura in questa nuova annata con ben 3 vittorie su 3 partite disputate!
Hanno rotto il ghiaccio alla prima partita contro il temibile Bassano Volley vincendo per 3-0 al termine di una partita combattuta e ricca di novità e tanta emozione (19-25, 16-25, 13-25), si sono poi confermati contro il Cornedo Volley 3-0 (7-25, 10-25, 13-25) e la Fulgor 3-0 (25-4, 24-14, 25-8) frutto di prestazioni in crescendo e di tanta voglia di migliorare.
L’entusiasmo e la soddisfazione è tanta per questi giovani ragazzi che stanno crescendo tanto e che dimostrano al meglio come l’ottimo lavoro e la voglia di fare bene può farti migliorare costantemente.
Ora continueranno il campionato e inizierà anche il torneo dell’under 13 3×3, una formula dove ci vedrà impegnati con 2 squadre in maniera da far vivere tutti i ragazzi l’esperienza della partita.
Forza ragazzi!