Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
CONTINUANO I RISULTATI POSITIVI PER VOLLEY CASTELLANA …….
La Conca Verde di Borso del Grappa ha ospitato il 18 e 19 giugno il Master finale del 21° campionato provinciale di beach volley.
Ottimi i risultati per i giovani castellani, specialmente per quanto riguarda la categoria under 15 maschile.
Infatti proprio in questa categoria la coppia castellana Meggiolaro Nicola- Carlotto Marco ha avuto la meglio sulle altre coppie partecipanti portandosi a casa il titolo provinciale under 15 maschile.
In finale Nicola Meggiolaro e Marco Carlotto hanno avuto la meglio sulla coppia Avolley Alessandro Lorenzi / Lorenzo Formilan in un set unico con il punteggio di 21 a 16.
Finale terzo quarto posto vinta da Andrea Schiro e Nicolò Martini sui compagni di squadra Avolley Enrico Beccaro e Niccolò Costa.
Il torneo si è svolto con la presenza della selezionatrice provinciale Paola Chimetto che in questo periodo sta svolgendo degli allenamenti per preparare 4 coppie (2 maschili e 2 femminili) per il trofeo delle province di beach volley in programma venerdì 24 e sabato 25 giugno a Bibione. Ottime prospettive per i giovani castellani di partecipare al Trofeo delle Province di beach volley visti gli ottimi risultati sulla sabbia.
Le altre categorie del master finale hanno visto:
UNDER 19 MASCHILE: podio interamente AVolley con la coppia Costituita da Nicola Dellai e Giovanni Antoniazzi che si aggiudica il titolo di campione provinciale della categoria su Federico Scalzotto e Riccardo Dalla Vecchia. Medaglia di bronzo per Carlo Chiappin e Gabriele Lambrini vincenti contro la coppia bassanese composta da Marco Scomazzon e Alex Baronin
UNDER 17 MASCHILE: sono Alessandro Magnabosco e Sebastiano Marcassoli (castellano prestato all’Avolley per il master di beach volley) e Nicolò Mancin e Massimo Ostuzzi (altra coppia castellana) a rappresentare Vicenza nella Coppa Veneto di beach in programma venerdì 24 e sabato 25 a Bibione.
La coppia Magnabosco/Marcassoli dell’AVolley ha avuto la meglio in una tiratissima finale conclusa al terzo set contro la coppia del Volley Castellana aggiudicandosi il titolo di campione provinciale e gli ambiti pantaloncini in premio disegnati per questa occasione.
Essendo un campionato di società il regolamento prevede il prestito per il torneo e quindi Sebastiano Marcassoli del Volley Castellana è stato dato in prestito all’Avolley.
Terzo posto per la coppia bassanese composta da Giovanni Girolimetto e Andrea Zaborra
Terzo posto per la coppia bassanese composta da Giovanni Girolimetto e Andrea Zaborra
Related posts