4^ giornata Prima Divisione Femminile girone B: FAB UVMM-Tech Lab Marola 1-3
Match interessante quello disputato sabato 4 novembre al PalaCollodi che ha visto prevalere le ragazze di Marola.
Le U18 di Michela Raffaello hanno approcciato male la partita: svagate e imprecise, soprattutto in difesa, hanno alzato bandiera bianca in un primo set da “no contest” (7-25) con le ospiti in gran spolvero.
Di tutt’altro tenore il secondo parziale; Montecchio reagisce con grande carattere e veemenza creando un gap importante nel punteggio, incassando il set con largo margine (25-13).
Partita molto bella ed equilibrata nel terzo set, giocata punto su punto fino al 20-20. Nel finale un paio di belle giocate delle ospiti ed un paio di errori evitabili hanno indirizzato il punteggio verso Marola (21-25).
Equilibrio nel gioco e nel punteggio anche nella prima metà del quarto parziale; a quel punto la differenza l’ha fatta una bella serie al servizio ed un paio di muri-punto di Tech Lab.
Luci ed ombre nella prova delle nostre ragazze: hanno dimostrato comunque che quando mettono sul campo concentrazione e determinazione hanno i mezzi per giocarsela anche con le compagini più esperte e strutturate.
Prossimo impegno in trasferta a Sandrigo venerdì 10 novembre alle 21.00.