Volley Clodia – F.lli Ghiotto Montecchio 3-0 (25-15, 25-20, 25-18)
Dopo la buona prestazione di sabato scorso i ragazzi del Montecchio scendono in campo in quel di Sottomarina contro il temibile Clodia.
Il primo set il F.lli Ghiotto schiera al palleggio Schiavo e opposto Schiavo, in centro Linder e Cecchinato, gli schiacciatori Bevilacqua e Zampiron con l’alternanza dei liberi Veranda e Marinetti.
Dopo un buon inizio giocato alla pari troppe battute sbagliate e parecchie imprecisioni permettono al Clodia di racimolare parecchi punti di vantaggio.
Nonostante la timida rimonta la squadra di casa si aggiudica agevolmente il set 25a15.
Il secondo set Montecchio schiera Sivuljak per Zampiron, dopo un inizio a favore del Clodia Montecchio riesce a recuperare portandosi pari sul 12, ma un ottimo gioco del Sottomarina con un’incontenibile Marzola vince il set 25-20.
Il terzo set coach Pretto schiera opposto Bastianello al posto di uno Schiavo poco incisivo. Il parziale viene giocato in parità fino a metà set, nonostante il cambio della diagonale Sottomarina riesce a mettere la testa avanti.
Alcune imprecisioni del Montecchio ed un Clodia più efficace permette alla squadra di casa di vincere la partita 3-0 con l’ultimo parziale sul 25-18.
Sabato prossimo Montecchio ospiterà l’Aduna ultima forza del campionato